Ego food festival

PULSANO, “RAGAZZINO BULLIZZATO E PICCHIATO DAL BRANCO”. DENUNCIATO L’AUTORE

La denuncia è del consigliere comunale Angelo di Lena

5.250

“Un ragazzo minorenne è stato malmenato pesantemente a Pulsano da tre ragazzi ed è ora ricoverato in ospedale dove ha subito un intervento chirurgico al naso, oltre a lesioni alla mascella, denti rotti ed ematomi ali occhi.

Un fatto gravissimo –  ha commentato il consigliere Angelo di Lena, presidente della 4^commissione servizi sociali del comune di Pulsano che – nel dare notizia dell’accaduto – chiede provvedimenti severi ed immediati”.

“A quanto pare il ragazzo è stato aggredito con molta violenza e per miracolo non è successo il peggio. Pare che il malcapitato era da tempo vittima di atti di bullismo e l’episodio – su cui i genitori oggi hanno presentato una denuncia alla procura – sia solo l’ultimo di una serie.

Quanto è accaduto è inaudito ed inaccettabile, ha ribadito il consigliere Angelo Di Lena ed occorre che le indagini siano quanto più rapide possibili.

Esprimo solidarietà e vicinanza alla famiglia e mi auguro – conclude di Lena che il ragazzo esca al più presto dall’Ospedale”.

Intanto è stato identificato e denunciato il presunto autore materiale dell’aggressione. Si tratta di un coetaneo, che, secondo l’accusa, spalleggiato da altri due minori avrebbe picchiato il ragazzino provocandogli la frattura del setto nasale, la rottura di un incisivo e un ematoma all’occhio sinistro. L’aggressore, che è di Pulsano, è stato denunciato dai carabinieri per lesioni personali volontarie. L’episodio, secondo quanto riferiscono i carabinieri del comando provinciale, è avvenuto nel pomeriggio del 25 giugno. A seguito di una discussione scaturita per futili motivi (“Non ti fare vedere  Pulsano”), il 14enne ha aggredito il coetaneo (che non è di Pulsano ma lì si reca da alcuni parenti) e in particolare con un pugno al volto gli ha causato la frattura del setto nasale.dale” .

 

Comments are closed.