SAN PIETRO IN BEVAGNA: INVESTE DUE DONNE E FUGGE. ARRESTATO

Una delle malcapitate versa in gravi condizioni al "Ss. Annunziata"

518

Grazie ad alcuni testimoni che sono riusciti ad annotare il numero di targa dellk’auto, un 20enne alla guida di una Fiat Punto è stato arrestato dopo aver investito ieri sera – 29 giugno 2019 – due donne che percorrevano a piedi una delle strade periferiche del centro abitato di San Pietro in Bavagna, affollata località balneare del Comune di Manduria. Il giovane, anziché fermarsi e prestare soccorso alle passanti ferite, è fuggito.

Il tutto è ‘ accaduto al termine della festa rionale che si era celebrata a San Pietro. Una delle due donne, 52 anni, è ricoverata in gravissime condizioni e in pericolo di vita, all’ospedale ‘Santissima Annunziata’ di Taranto nel reparto di rianimazione. L’altra, 48 anni, è stata trasportata in ambulanza all’Ospedale di Manduria e dimessa con 7 giorni di prognosi avendo riportato solo contusioni.
Grazie, come detto, alle segnalazioni di alcuni testimoni, i carabinieri sono risaliti al conducente dell’auto, un incensurato che è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari, così come disposto dal pubblico ministero di turno, Antonella De Luca. Risponde di lesioni personali gravissime ed omissione di soccorso in attesa di conoscere i risultati degli accertamenti sull’eventuale stato di alterazione dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche o psicotrope.

Comments are closed.