TARANTO, IN CONSIGLIO COMUNALE NASCE LA FEDERAZIONE DEI CENTRISTI

Cinque consiglieri comunali e tre assessori che ruotano nell'area di Piero Bitetti

1.070

Nasce in seno alla massima assise cittadina la Federazione dei gruppi consiliari composta da Italia in Comune, Taranto Bene Comune e Centristi per Taranto. Federazione che ruota attorno a Piero Bitetti, candidato al Consiglio regionale con “Bene Comune”.

“L’esigenza di dar vita alla Federazione consiliare – si legge in una nota – nasce dalla  volontà condivisa  dai consiglieri comunali di maggioranza Emidio Albani, Piero Bitetti e Vittorio Mele di Italia in comune, Mimmo Cotugno di Taranto bene comune e Salvatore Brisci de I centristi per Taranto, di rafforzare l’azione politico amministrativa  al Comune di Taranto lavorando con ancora maggiore slancio e sintonia in questo ultimo scorcio di legislatura. Gli obiettivi sono non solo l’ordinaria attività amministrativa che riguarda il decoro urbano, il verde pubblico, l’illuminazione pubblica, le strade e i marciapiedi, ma al contempo l’attuazione dei progetti già pianificati perché tante sono le opere in cantiere che possono portare sviluppo, occupazione e benessere diffuso”.

“La neonata federazione, a cui fanno riferimento gli assessori Cataldino, Ficocelli e Portacci”, conclude la nota, “continuerà a lavorare in piena sintonia al fianco del Sindaco Melucci per rafforzare l’azione politico amministrativa condivisa”.

Comments are closed.