PALAGIANO: BIMBO DI 2 ANNI E MEZZO MUORE IN PISCINA

LA TRAGEDIA A FERRAGOSTO. SCONVOLTA LA COMUNITA' DI MASSAFRA

10.570

Tragedia a Palagiano: un bimbo di appena due anni e mezzo è morto annegato in una piscina.

Il triste episodio è avvenuto nel pomeriggio di Ferragosto: il bambino, nativo di Massafra, è deceduto in una villa privata al confine tra Massafra e Palagiano, in contrada “Lupini” (territorio di Palagiano) dopo essere caduto in una piscina.

Il bimbo, secondo quanto riferito dai Carabinieri della stazione di Palagiano, sarebbe riuscito ad eludere la sorveglianza dei genitori e, dopo essere salito da solo su una scaletta alta un metro, sarebbe precipitato in acqua.

L’intervento del 118 purtroppo non è servito a rianimare il bambino.

Sconvolta la comunità massafrese.

Il presidente dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali, Gianrocco De Marinis, e il Consiglio Provinciale dell’Ordine in una nota esprimono il loro cordoglio e la vicinanza al Collega Domenico Maraglino e a ai Suoi cari per la perdita del piccolo Michele.

I funerali saranno celebrati oggi – 16 agosto 2020 – alle 17, nella chiesa di San Leopoldo di Massafra. La tragedia ha colpito una famiglia di professionisti molto conosciuta a Massafra. Il padre del bimbo, Domenico Maraglino, è agronomo; la madre Anna è una commercialista. Dopo l’ispezione cadaverica il corpicino è stato restituito alla famiglia per i funerali. Gli accertamenti sono stati compiuti dai carabinieri.

Comments are closed.