PASSAPORTI, SABATO OPEN DAY IN QUESTURA

ANCHE NEI COMMISSARIATI DELLA PROVINCIA DI TARANTO

107

Per soddisfare le esigenze dell’utenza, gli Uffici Passaporti della Questura e dei Commissariati Distaccati P.S. di Martina Franca, Grottaglie e Manduria hanno organizzato per SABATO 12 NOVEMBRE una giornata di apertura straordinaria Open Day dei suddetti uffici, che si strutturerà secondo le seguenti modalità:

  • Ufficio Passaporti della Questura

Orario: 9.00/13.00 e 15.00/19.00

  • Ufficio Passaporti dei Commissariati

Orario: 9.00/13.00

In tale data, i cittadini che necessitano del passaporto per recarsi all’estero con urgenza, potranno presentarsi all’Open Day e, ricorrendo i presupposti, ottenerne il rilascio in giornata, salvo non risultino necessari ulteriori accertamenti.

Si rammenta che, per la definizione della pratica, sarà indispensabile portare al seguito tutta la documentazione necessaria al rilascio del passaporto (ricevuta del pagamento, contrassegno amministrativo, foto, modulistica ecc…), così come indicato nelle pagine web della Polizia di Stato all’indirizzo www.poliziadistato.it – sezione passaporti.

Al fine di snellire la trattazione delle pratiche, si consiglia di recarsi negli Uffici di polizia interessati con largo anticipo rispetto alla chiusura mattutina e pomeridiana.

Comments are closed.