Ego food festival

MASSAFRA, AQP TERMINA LAVORI IN CONTRADA MASONGHIA

L'ANNUNCIO DELL'ASSESSORE BRAMANTE

194

Sono terminati i lavori predisposti da Acquedotto Pugliese S.p.a. in contrada Masonghia a Massafra. Queste risorse economiche godono del coordinamento della Regione Puglia, grazie all’impegno del Consigliere Regionale Michele Mazzarano, e sono state programmate con Michele Bramante, assessore all’Urbanistica per il Comune di Massafra.

I cittadini, che attendevano questo intervento da tanto tempo, possono già procedere con le domande di allaccio al tronco di fogna che è stato installato. L’intervento ha previsto anche la posa dell’asfalto nelle strade interessate da questa opera pubblica.
Adesso sarà il turno della zona di Parco di Guerra con un intervento già programmato e che è già finanziato dai fondi dell’ AIP (Autorità Idrica Pugliese) che ha previsto un investimento di circa 250.000,00 € su Massafra. Questa mattina abbiamo effettuato un sopralluogo in contrada Masonghia per verificare i lavori svolti da Acquedotto Pugliese S.p.a. insieme al Consigliere di Amministrazione di AQP Lucio Lonoce e abbiamo discusso sui prossimi interventi previsti per continuare a curare gli interessi dei cittadini e del nostro territorio, infatti, oltre ai 500.000,00 € già spesi in infrastrutture primarie (anche nella zona marina) stiamo prevedendo ulteriori investimenti.

Comments are closed.