Ego food festival

CHIUSURA CIRCOSCRIZIONE PAOLO VI: TANTI NO

FRANCESCO BATTISTA HA PRESENTATO MOZIONE. STELLATO E CASULA NE PRESENTERANNO UN ALTRA

156

Tanti no alla chiusura della Circoscrizione Paolo VI decisa dall’Amministrazione Melucci con l’accorpamento alla sede dei Tamburi. Di seguito alcuni interventi

FRANCESCO BATTISTA (LEGA)

Con delibera n. 180 del 23 giugno 2023, la Giunta ha deciso di accorpare le circoscrizioni di Paolo VI e Tamburi-Lido Azzurro.

Questa decisione comporterà la chiusura della Circoscrizione di Paolo VI a far data dal 10 luglio p.v.

È chiaro che questa situazione genererà grave disagi ai cittadini del Quartiere Paolo VI che vivendo in periferia sono costretti, a causa della mancanza di attenzione delle varie amministrazioni che si sono succedute in questi anni, a fare i conti con la mancanza di servizi basilari come il decoro urbano che risulta deficitario o la scarsa manutenzione stradale.

A tutto ciò si aggiunge la mancanza di strutture sportive ed infrastrutture che possano dare la possibilità ai cittadini e alle proprie famiglie di vivere in maniera dignitosa.

E come se non bastasse a tutto questo ora si aggiunge questa decisione dell’Amministrazione che non fa altro che depauperare il quartiere di un ulteriore servizio.

Pertanto ho presentato una mozione, sottoscritta da tutti i consiglieri comunali di opposizione, per scongiurare la chiusura della circoscrizione, impegnando il Sindaco e la Giunta a ricercare soluzione alternative, al fine di migliorare il funzionamento del decentramento.

MASSIMILIANO STELLATO E CARMEN CASULA (ITALIAVIVA)

Comments are closed.