BASKET, L’HAPPY CASA “SPINGE” IL BRINDISI: PREMI E SOLIDARIETA’

Domenica gara-spareggio importante contro il Pesaro: le novità

713

Nulla da fare. Il derby del Sud non ha riservato miracoli: c’è ancora troppa distanza tra la Sidigas Avellino e
l’Happycasa Brindisi. Sul parquet campano non c’è stata storia: l’incontro, sin dai primi minuti, ha assunto i contorni di un canovaccio scontato. Anche per i problemi fisici che hanno costretto Moore e Tepic ad una prova “a mezzo servizio”.
Gli irpini sono partiti a razzo e hanno gradualmente allungato, raggiungendo distacchi eloquenti: +16 alla fine del primo quarto (chiuso sul 27- 11), +23 in chiusura di primo tempo (52-29). In una giornata dalle percentuali al tiro bassissime (41% complessivo), l’Happycasa riesce comunque a non sprofondare. Il terzo quarto finisce 69-47, poi il distacco si riduce lievemente fino all’89-71 conclusivo (+18 per la Sidigas). Curiosità: Suggs, Mesicek, Lydeka e Moore chiudono tutti con 11 punti messi a segno.
Brindisi termina senza punti il ciclo terribile: quattro ko di seguito contro le prime della graduatoria.
Il penultimo posto a quota 12 è il punto di partenza per provare a risalire la china: adesso iniziano
le sfide decisive che dirimeranno la lotta per la salvezza. Si comincia subito con uno scontro diretto: domenica, alle 18, arriva al PalaPentassuglia la VL Pesaro fanalino di coda (assieme a Capo d’Orlando). Scontato dirlo: l’imperativo è vincere.

MATCH SPONSOR

L’intera giornata sarà caratterizzata dal title sponsor ‘Happy Casa Store’, azienda pugliese leader nazionale nella vendita di articoli per la casa, piccoli elettrodomestici, idee regalo, giocattoli e prodotti stagionali. Happy Casa sarà match sponsor di Brindisi-Pesaro celebrando l’anniversario dei suoi 10 anni di nascita con numerose sorprese e novità per i supporters biancoazzurri presenti al palazzetto, e non solo.

Nella mattinata di domenica (dalle ore 08.00-12.00) Happy Casa parteciperà al fianco di altri partner alla ‘Giornata della Solidarietà 2018’, iniziativa organizzata in collaborazione con l’Avis Comunale di Brindisi rivolta a tutta la cittadinanza per incentivare la donazione di sangue. Tutti coloro che effettueranno una donazione riceveranno un omaggio offerto dai nostri sponsor.

Il title sponsor ha inoltre voluto rendere l’atmosfera al PalaPentassuglia ancor più calorosa e colorata! Grazie a Happy Casa i tifosi saranno protagonisti di una suggestiva coreografia biancoazzurra per sostenere e trascinare la squadra alla vittoria.

Per l’occasione i giocatori scenderanno in campo con una divisa gara ‘limited edition’ dalle tinte nero-dorate, indossate solo ed esclusivamente nel match di domenica. Pezzi unici non replicabili che saranno messi in vendita in asta benefica su CharityStars, il cui intero ricavato sarà devoluto al reparto di pediatria dell’ospedale ‘A. Perrino’ di Brindisi.

COME PARTECIPARE

ᐧ CharityStars è la più famosa piattaforma italiana per aste benefiche, riconosciuta a livello internazionale tanto da divenire un punto di riferimento per oltre 500 organizzazioni no-profit e VIP che decidono di mettere all’asta benefica le proprie opere e/o cimeli.

ᐧ A partire dal 19/03 fino al 29/03 sul sito www.charitystars.com.

ᐧ 11 maglie gara + 11 pantaloncini usati dai giocatori saranno messi all’asta singolarmente, acquistabili ciascuno nella propria sezione e asta dedicata.

ᐧ Registrati e crea un account. Per assicurare la sicurezza e l’autenticità delle offerte, CharityStars richiede la registrazione di una carta di credito/debito.

ᐧ L’utente che effettua la puntata più alta si aggiudica l’oggetto; se la puntata viene superata la somma sarà svincolata e solo in caso di vittoria sarà addebitato il costo dell’asta.

RICAVATO BENEFICO

Il ricavato dai 22 pezzi unici limited edition sarà interamente devoluto al reparto pediatria dell’ospedale ‘Antonio Perrino’ di Brindisi, in collaborazione con la società cooperativa sociale Onlus ‘Naukleros’. Ad ambito territoriale di azione nella città di Brindisi e provincia, Naukleros opera dal 2003 in ambito sociale e ha in attivo diversi progetti tra cui la clown terapia all’interno del reparto pediatria dell’ospedale Perrino.

Tifa, partecipa, acquista un cimelio unico e fai beneficenza con la Happy Casa Brindisi! #ForzaBrindisi #happyanniversario10

 

 

Comments are closed.