VIRTUS FRANCAVILLA, ARRIVANO SALONI E MARTINEZ

Ayina ceduto al Bisceglie, va via il preparatore dei portieri Carafa

0 591

Si accende il mercato della Virtus Francavilla. Nella giornata di oggi il club biancazzurro ha acquisito con la formula del prestito, in data odierna, Thomas Saloni, proveniente dall’A.C. Spezia Calcio. Portiere spezzino classe ’96, è cresciuto nel settore giovanile della società ligure, vestendo poi le maglie del Prato e della Carrarese in Lega Pro. Estremo difensore talentuoso e di grande struttura fisica (alto 196 cm) nella stagione in corso ha fatto ritorno allo Spezia collezionando 4 presenze in serie B.  Acquistato anche Martin Richard Lugo Martinez, proveniente dall’A.S. Bisceglie 1913. Il centrocampista paraguaiano classe ’92, è cresciuto calcisticamente nell’Independiente Fbc e nel Sportivo Carapeguà, società militanti nella sere A del Paraguay. In Italia con il Bari in serie B ha disputato i playoff, collezionando 20 presenze nella stagione 2013/2014. Ha vestito poi le maglie di Grosseto in Lega Pro, River Plate Asuncion, Guarani, General Diaz ed in questa stagione del Bisceglie in serie C, collezionando 19 presenze con la casacca nerazzurra. I calciatori sono già a disposizione di Mister Gaetano D’Agostino per la trasferta di Fondi.

 

Il Francavilla ha ceduto, intanto,  John Christophe Ayina all’A.S. Bisceglie 1913 e ha trovato l’accordo per la rescissione consensuale con il preparatore dei portieri Fabrizio Carafa.
Il nuovo preparatore dei portieri della Prima Squadra sarà Antonio Clementelli, già da tre anni nello staff biancazzurro con il settore giovanile.

Leave A Reply

Your email address will not be published.

5 × 2 =