VIRTUS: CEDUTI PUNTORIERE, CALCAGNO E BOVO. ARRIVA SETOLA

Il Francavilla scalda i motori in vista dell'inedito derby a Bari e punta ai play-off

856

Concluse le operazioni di mercato dalla Virtus Francavilla Calcio del “patron” Antonio Magrì che ha ceduto a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante classe 1998 Francesco Puntoriere all’SSD Virtusvecomp Verona. 

Ceduti a titolo temporaneo anche il difensore classe 2000 Matteo Calcagno all’Fc Arzignano Valchiampo 

e il centrocampista classe 1986 Andrea Bovo alla Robur Siena. Questo nelle operazioni in uscita.
In entrata l’acquisito, a titolo temporaneo, del centrocampista classe 1999 Carmine Setola , proveniente dalla Robur Siena. Il calciatore campano è cresciuto nel settore giovanile del Cesena, con cui ha totalizzato 4 presenze in serie B ed ha vestito le maglie di Palermo, Pisa ed Alma Juventus Fano. Il calciatore è già a disposizione di mister Bruno Trocini per la trasferta di Bari in programma domenica alle 17,30.

La Virtus, reduce da due squillanti vittorie (a Reggio Calabria e in casa contro la Paganese), vive una intensa vigilia per l’inedito derby di Bari, squadra che è stata sconfitta nella gara di andata al “Giovanni Paolo II”. I biancazzurri non hanno nulla da perdere in questo prestigioso match e avranno al loro seguito numerosi tifosi (un bus è stato messo a disposizione dall’amministrazione comunale). Comunque andrà a finire, la Virtus punterà ai play-off, anche se l’obiettivo da centrare è innanzitutto quello di una tranquilla permanenza in Lega Pro..

Comments are closed.