TARANTO: ARRIVANO RAZZITTI E LORENZO?

Due svincolati nel mirino del ds De Santis

502

Prosegue, incessante, il lavoro del diesse Vincenzo De Santis per regalare a Gigi Panarelli una punta per rinforzare il reparto offensivo. Secondo indiscrezioni raccolte da TUTTOcalcioPUGLIA.com, il Taranto starebbe attendendo la risposta di Andrea Razzitti, ex centravanti di Vicenza ed Albinoleffe.

Qualora dovesse saltare il trasferimento del calciatore in riva allo Ionio, il diesse De Santis ha individuato in Luca Cremona, ex centravanti della Fermana, il sostituto.

Come affermato dal diesse dei rossoblù Vincenzo De Santis ai microfoni di Canale 85-Antenna Sud, lo staff tecnico ionico valuterà, nella giornata di martedì, un calciatore proveniente dal Leicester. Il profilo individuato dal direttore sportivo è quello di Davide Lorenzo, ala sinistra classe 1994, in grado di poter ricoprire anche il ruolo di centrocampista sinistro. Cresciuto tra le giovanili di Juventus ed Alessandria, in Italia ha già militato nelle fila di Cuneo e Nocerina, prima di trasferirsi negli USA nelle fila dell’FA Euro NY e, poi, in Inghilterra, al Leicester. Il calciatore è attualmente svincolato.

Comments are closed.