TARANTO, SOTTOSCRITTA LA CONVENZIONE PER L’UTILIZZO DELLO STADIO “IACOVONE”

Firmata l'intesa tra il Comune e la società rossoblù

682
È stata sottoscritta nella mattinata di venerdì 13 agosto, nella sede dell’assessorato allo Sport, la nuova convenzione tra il Comune di Taranto e il Taranto Calcio per l’utilizzo dello stadio “Erasmo Iacovone” per la stagione di serie C 2021/2022.
Il Taranto Calcio potrà così cominciare gli allenamenti al campo “Francesco Di Molfetta” già a partire dal prossimo 16 agosto, al rientro dal ritiro di San Giovanni Rotondo, in vista della partita di Coppa Italia di serie C prevista per il 22 agosto a Francavilla Fontana e della prima gara di campionato allo Iacovone il 29 agosto.
Al momento della sottoscrizione, il Taranto Calcio era rappresentato dall’amministratore unico Alfonso Salvatore, mentre a rappresentare l’amministrazione guidata dal sindaco Rinaldo Melucci, c’era il vicesindaco e assessore allo sport Fabiano Marti.
«Abbiamo ancora nel cuore le emozioni vissute al termine della scorsa stagione – ha dichiarato il vicesindaco Marti – e non vediamo l’ora di ripartire. Speriamo che quest’anno ci sia la possibilità per i nostri tifosi di assistere alle partite sugli spalti, perché lo scorso anno il calore al quale i tifosi tarantini ci hanno abituato è mancato a tutti. Per questo abbiamo fatto in modo che lo stadio fosse pronto ad accoglierli e, nell’attesa del nuovo impianto, siamo felici che tutto sia pronto e che la convenzione con il Taranto Calcio sia stata sottoscritta nei tempi previsti senza alcuna difficoltà. Forza Taranto sempre».

Comments are closed.