TARANTO, SEI IN FINALE PLAY-OFF!!

Battuto l'Altamura in trasferta per 2-0 con una doppietta di Max Marsili

949

Il Taranto vince ad Altamura 2-0 e si qualifica per la finale play-off. Protagonista assoluto del match un eccezionale Max Marsili, autore della doppietta decisiva e di una prestazione di incredibile efficacia a centrocampo.

Il match è iniziato subito nel segno della cattiveria agonistica da entrambe le parti. Il Team Altamura ha sciupato un’occasione d’oro per passare in vantaggio al 19′: Aliperta ha sbagliato un calcio di rigore fischiato dall’arbitro per un presunto fallo di mano in area di Marsili.

E’ stato proprio il centrocampista romano a firmare il vantaggio al 33′: assist di D’Agostino in area per Ancora che viene contrastato dalla difesa locale. Il rimpallo favorisce Marsili che scaglia un tiro perfetto di destro e batte Morelli. Dopo il vantaggio i rossoblù hanno controllato abbastanza agevolmente l’incontro raddoppiando al 21′ della ripresa ancora con Marsili: il perfetto calcio di punizione dai 25 metri non ha lasciato scampo all’estremo difensore altamurano.

Domenica prossima il Taranto sarà di nuovo in campo per la finale play-off: si recherà al “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni per sfidare la Cavese vittoriosa 1-0 con il Cerignola. (ore 16)

Comments are closed.