SUN FILM PREMIATA AL TAORMINA FILM FEST

Ottenuto il riconoscimento per il miglior distributore. Fersurella premiata da Matthew Modine

2.040

Si è conclusa con una grande cerimonia nella splendida cornice del Teatro Greco, la 64esima edizione del Taormina Film Fest, che da quest’anno vede come direttori artistici Silvia Bizio e Gianvito Casadonte.

Il premio al Migliore Distributore è stato assegnato a Sun Film Group, per l’impegno morale dimostrato nella scelta del film ANGEL FACE di Vanessa Filho col premio Oscar Marion Cotillard (che uscirà nelle sale italiane il prossimo Ottobre), in quanto rappresenta al meglio il messaggio che questa edizione di Taormina vuole sottolineare con forza, cioè l’immensa importanza dell’universo femminile. Il riconoscimento è stato consegnato a Patrizia Fersurella, durante la cerimonia di premiazione, dall’attore statunitense Matthew Modine.

Per la Sun Film Group è un periodo di grandi soddisfazioni professionali, da poco infatti il suo listino 2018/2019 è già stato accolto con entusiasmo all’ottava edizione di Ciné – Giornate Professionali di Cinema di Riccione.

La Sun Film Group Spa è composta da Patrizia Fersurella, Giulia Derosa, Pasquale Mingolla, Paolo Monaci Freguglia, Alberto Petrachi, Stefania Capitani.

Comments are closed.