MORTE CAPO GABINETTO QUESTURA, I MESSAGGI DI CORDOGLIO

GRANDE COMMOZIONE IN TUTTI GLI AMBIENTI

304

Tanti i messaggi di cordoglio per la scomparsa del Capo di Gabinetto della Questura di Taranto, Michele Viola.

NUOVO SINDACATO CARABINIERI
“Ci stringiamo al dolore che ha colpito i colleghi della Questura di Taranto e la famiglia del dottor Michele Viola, tragicamente scomparso a causa di un incidente stradale nel pomeriggio di domenica 2 giugno. Una tragedia immane che ci lascia sgomenti”.
Così Vincenzo Giandomenico e Roberto Cavallo, vertici del Nuovo Sindacato Carabinieri (NSC) di Taranto sull’incidente in cui ha perso la vita il Capo di Gabinetto della Questura di Taranto.
“A nome di tutto il Nuovo Sindacato Carabinieri esprimiamo il nostro cordoglio”.
SIULP

“Ho ancora impressa nella mente la nostra ultima stretta di mano, lo scorso sabato. La notizia della morte del dottor Viola ci ha sconvolti nel profondo”.

Così Antonio Digregorio, segretario generale provinciale del sindacato di Polizia SIULP di Taranto

“Il dottor Viola era una persona dalle qualità umane e professionali inestimabili e la sua tragica scomparsa è una grave perdita per la nostra amministrazione. Giunga alla famiglia la vicinanza e il cordoglio di tutto il Siulp”.

MOSAP

“Apprendiamo con dolore la tragica notizia giunta da Taranto e non possiamo che esprimere tutto il nostro cordoglio e la nostra vicinanza per la famiglia del primo dirigente della Polizia di Stato Michele Viola e per i colleghi della Questura di Taranto”.

Lo dichiara Fabio Conestà, segretario generale del Movimento Sindacale Autonomo di Polizia (Mosap).

“Una tragica fatalità che ha causato una grave perdita, una brava persona e un bravo Servitore dello Stato”.

TARANTO FC

Il Presidente Massimo Giove e tutta la società Taranto Football Club 1927 si uniscono al dolore della famiglia Viola, per la scomparsa di Michele Viola, Capo di Gabinetto della Questura di Taranto.

Da parte di tutta la famiglia rossoblù le più sentite condoglianze.

 

Comments are closed.