LORENZO SEMERARO, UN TARANTINO A CASA SANREMO TOUR

Il tastierista suonerà assieme ai Bandagliocchi nella manifestazione parallela del Festival

1.755

Ci sarà anche un tarantino a Sanremo nella settimana d’oro del Festival dei Fiori. Lorenzo Semeraro, tastierista dei “Bandagliocchi” parteciperà assieme al suo gruppo a “Casa Sanremo Tour”, una delle competizioni parallele alla kermesse festivaliera.

Bandagliocchi si sono classificati tra i dieci finalisti: ne fanno parte la cantante gravinese Laura Gurrado, il gravinese Lele D’Addario alla batteria, il tarantino Lorenzo Semeraro alle tastiere, il gravinese Michele Montepeloso alla chitarra e il cantante materano Francesco Milillo.

Per il giovane gruppo appulo lucano si tratta di una grande occasione per mostrare il proprio talento, con buone possibilità di successo. Le masterclass della manifestazione sono state tenute dal “mitico” Maestro Beppe Vessicchio, dal conduttore radiofonico, Mauro Marino e da Stefano Senarsi. Gli iniziali mille iscritti alla fine sono divenuti dieci. La formazione fa parte del circuito artisti del tutor nazionale ufficiale Lino Sansone – codice 01. L’in bocca al lupo è d’obbligo!!

Comments are closed.