ELEZIONI, I 5 STELLE CANDIDANO LOPOMO A CRISPIANO

Sabato 5 maggio la presentazione al Teatro Comunale

746

Riceviamo e pubblichiamo nota del Movimento 5 Stelle.

“Il Movimento 5 Stelle parteciperà alle prossime elezioni Comunali di Crispiano del 10 giugno 2018 con la propria lista di candidati consiglieri preparati e determinati ed con il candidato Sindaco Luca Lopomo, la persona giusta per guidare una squadra di persone serie e competenti, che s’impegnino a realizzare il programma, pensato dal basso da attivisti e cittadini per amministrare Crispiano.

Le fondamenta della nostra azione amministrativa saranno: avere le mani libere, il rispetto della legalità ed il rilancio del senso di comunità, elementi indispensabili per ricucire il tessuto sociale ed economico del nostro martoriato Comune.

In questi ultimi 15 anni, abbiamo assistito al progressivo peggioramento della sua situazione economico-finanziaria, che ha portato ad accumulare debiti per oltre 4 milioni di euro, con difficoltà nella riscossione delle entrate e spese completamente fuori controllo.

Inoltre, cosa ancora più grave, abbiamo assistito inermi ad un vero e proprio degrado socio-culturale: non solo i cittadini sono stati progressivamente abbandonati a loro stessi e lasciati con servizi senza standard accettabili, ma si è registrata nel tempo una preoccupante mancanza di coesione sociale, risultato di politiche improntate sempre più alla gestione del consenso per la rielezione, che al perseguimento del bene comune.

Oggi amministra un commissario prefettizio che ha sostituito il sindaco uscente, il bilancio del comune è devastato dai debiti, ed è in atto un piano di rientro per ripianarli, controllato dalla Corte dei Conti…siamo sull’orlo del dissesto finanziario!
La comunità è ormai da troppo tempo priva di una guida che garantisca diritti, servizi ed innovazione.

Da questi presupposti, nasce la nostra idea della Crispiano di domani.
Un gruppo di amministratori con le mani libere, onesti, competenti, compatti per la realizzazione di un programma moderno, concreto e misurabile, che abbia come obbiettivo quello di migliorare la qualità della vita dei cittadini e di far tornare Crispiano quella che è sempre stata ormai da quasi 100 anni: una comunità operosa, attiva e solidale, avanguardia nella provincia di Taranto!
Vi aspettiamo sabato 5 maggio alle ore 18 il Teatro Counale per presentarvi il programma elettorale, il Candidato Sindaco Luca Lopomo ed i candidati consiglieri con l’intervento di Sindaci, Consiglieri Regionali e Parlamentari del Movimento 5 Stelle”.
#AriaNuova #LopomoSindaco

Comments are closed.