BRINDISI, IN AUTO 100 GRAMMI DI COCAINA: ARRESTATO 31ENNE DI SAN PANCRAZIO S.

In un'altra operazione manette a due torresi per droga e armi

2.803

Due operazioni antidroga dell’Arma, come epicentro San Pancrazio Salentino.

I carabinieri della Compagnia di Brindisi, a conclusione degli accertamenti, hanno tratto in arresto Massimiliano Barbarello, 

31enne di San Pancrazio Salentino, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. In particolare, l’uomo, nella serata del 16 febbraio, è stato fermato dai militari della Sezione Radiomobile nel mentre circolava alla guida della sua autovettura lungo la via Appia. Sottoposto a perquisizione, gli operanti hanno rinvenuto 100 grammi di cocaina occultati nello sportello del veicolo. Dopo le formalità di rito l’uomo è stato accompagnato presso la Casa Circondariale del luogo. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro è messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

San Pancrazio Salentino. Arrestate due persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di arma clandestina.

A San Pancrazio Salentino, i carabinieri della locale Stazione con quelli del Nucleo Operativo e radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana, a conclusione degli accertamenti, hanno tratto in arresto DIVIGGIANO Salvatore, 60enne 

PLENILUNIO Roberto Candido

27enne, entrambi di Torre Santa Susanna, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di arma clandestina. In particolare, i due, nella serata del 16 febbraio, in seguito alle perquisizioni domiciliari eseguite presso un’abitazione di Mesagne sono stati trovati in possesso della somma contante di 4.690,00 euro rinvenuta in un armadio; presso un’altra abitazione rurale sita in Torre Santa Susanna, sono stati trovati in possesso di 100 grammi di cocaina, suddivisi in due involucri in plastica trasparente sottovuoto, una pistola marca Gap calibro 9 mm, a salve, modificata, priva di matricola, 50 proiettili calibro 9 e una cartuccia da caccia calibro 16, rinvenuti in un bidone in plastica, occultato sotto un cumulo di pietre. Nella citata abitazione rurale, inoltre, sono stati rinvenuti una bilancia elettronica, un sistema di videosorveglianza tipo DVR, una macchina sottovuoto e 17 buste in plastica trasparente sottovuoto, identiche a quelle utilizzate per il confezionamento della droga, il tutto successivamente sequestrato. Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati tradotti presso la casa circondariale di Brindisi.

Comments are closed.