A CAROSINO SI FESTEGGIA IL CAPODANNO IN PIAZZA

La soddisfazione del sindaco Di Cillo

2.067
di Laura MILANO

Dopo il successo della prima edizione invernale della Sagra del Vino e l’entusiasmo suscitato dalle iniziative legate al Natale, l’amministrazione comunale di Carosino propone l’ultimo evento di questo 2019. La Città del Vino infatti, si prepara a festeggiare per la prima volta il Capodanno in piazza.

“Ho sempre desiderato tanto radunare la mia gente in piazza, in occasione del Capodanno – ci dice il sindaco Onofrio Di Cillo – Ho provato ad immaginare l’emozione che avrebbe sicuramente avvolto i miei concittadini in una serata importante come quella del 31 dicembre, e non ho voluto privarli della gioia di condividerla.  Io e la mia squadra desideriamo accogliere il nuovo anno tutti insieme, in piazza, con la gente di Carosino e con tutti coloro che dai paesi vicini vorranno unirsi a noi, intorno alla nostra fontana, in uno spirito di gioia e divertimento”.

Intanto fervono i preparativi e cresce l’emozione per l’evento che chiuderà in bellezza, i primi mesi di lavoro dell’amministrazione Di Cillo. L’appuntamento è per tutti il 31 dicembre a Carosino in Piazza Vittorio Emanuele. Inizio alle ore 23 con i Libera Nos A Malo in concerto, poi spettacolo Pirotecnico e  dalla mezzanotte Dj SetVocalistAnimazione.

Comments are closed.