TROTTO: SI TORNA IN PISTA CON LA TRIS/QUARTE’/QUINTE’

Appuntamento stasera all'ippodromo Paolo VI a partire dalle 19.25

80

Dopo la pausa di agosto, stasera, giovedì 1 settembre a partire dalle 19.25 ritornano in pista i cavalli all’ippodromo Paolo Sesto, con un programma composto da sette corse, ultima delle quali abbinata alla Tris/Quartè/Quintè, in programma alle 22.25.

Si tratta del premio “Lago”, una prova riservata a cavalli di tre anni alle prese sui 1600 metri, che ha raccolto sedici concorrenti.

Dopo il vittorioso debutto, a sei mesi dal superamento della prova di qualifica, e con ottima posizione di lancio, i favori del pronostico spettano a Dodi Di Girifalco, affidato dal team Squeglia/Bevilacqua a Tommaso Di Lorenzo.

Il figlio di Varenne ed Alphacan dovrà prestare tuttavia attenzione a diversi avversari, pronti ad intervenire.

In seconda fila spuntano soprattutto i nomi di Datti Da Fare e Derek, in progresso nelle ultime prove effettuate.

Ma non vanno assolutamente sottovalutati neanche Diamante D’Arc, che però ha una sistemazione complicata al largo di tutti in prima fila, Don Marco, soggetto dotato ma discontinuo, Diana Del Ronco, molto bene nell’ultimo impegno, ma questa volta chiamata alla risalita dalla terza fila, e Dolly Model, cavalla diligente ed in lizza per un posto nel quintè.

Sorprese plausibili, sempre in chiave quintè, sono il rientrante Dylan Grif, assente da un anno, e Daloa Dei Greppi, che però deve ritrovare i motivi migliori.

Ingresso libero e gratuito per tutti.

I NOSTRI FAVORITI: prima 9-4-7, seconda 1-4-3, terza 1-2-7, quarta 6-3-1, quinta 3-7-4, sesta 3-5-7, settima 4-11-13.

Omar Tufano

Comments are closed.