TARANTO PARTECIPERA’ AI FUNERALI DI NADIA TOFFA

Grazie al sindaco Melucci e al presidente del Taranto Giove

316

Taranto parteciperà ai funerali di Nadia Toffa.

Il Sindaco di Taranto,Rinaldo Melucci grazie alla disponibilità del Taranto Calcio nella persona del presidente Massimo Giove, ha messo a disposizione di “tutti gli amici del Mini Bar” e di tutti i cittadini ed i rappresentanti istituzionali, un autobus per consentirne la partecipazione ai Funerali di Nadia Toffa, cittadina onoraria di Taranto, che si terranno nella cattedrale di Brescia venerdì 16 agosto alle ore 10.30.

“Ringraziamo l’amministrazione,per la disponibilità dimostrata nel trovare una soluzione che ci consentisse, insieme ad una delegazione istituzionale che sarà guidata dal presidente del consiglio comunale, di raggiungere il luogo dei funerali in quel di Brescia. La consegna della cittadinanza onoraria a Nadia è un momento che ricordiamo con particolare commozione e per questo crediamo sia giusto che i suoi concittadini possano partecipare al suo estremo “saluto”.

Questa la nota ufficiale del Taranto Fc.

Continua il rapporto di proficua collaborazione e stima reciproca tra il presidente del Taranto Massimo Giove ed il sindaco Rinaldo Melucci.
Infatti, il presidente Giove ha messo a disposizione del primo cittadino di Taranto, il pullman per gli amici di Nadia Toffa che domani si recheranno al funerale a Brescia. Il senso di riconoscenza nei confronti di Nadia, ampiamente esternato dal Taranto FC 1927 e dalle Istituzioni, ha confermato una unità di intenti non strumentale, ma volta al perseguimento del bene comune. Anche un piccolo gesto, difatti, può servire come esempio per tutti.

Comments are closed.