RILANCIARE L’ARSENALE, IL SINDACO BITETTI SCRIVE AL MINISTRO CROSETTO
Incrementare le unità di personale civile e militare assegnate all’Arsenale Militare Marittimo di Taranto. È la richiesta che il Sindaco di Taranto, Piero Bitetti, rivolge al Ministro della Difesa On. Le Guido Crosetto, al quale chiede un…
