Un uomo di circa 50 anni è morto sul colpo per le ferite riportate in un violento incidente stradale avvenuto nella mattinata di giovedì 21 settembre sulla strada provinciale 123 che da Lizzano conduce a Pulsano, nel tarantino. A bordo di una Opel Mokka, ha perso il controllo dell’auto, forse a causa dell’alta velocità, e dopo essersi schiantato contro due piloni di cemento ha terminato la corsa in un vigneto. Per l’uomo, che viaggiava da Monacizzo in direzione Pulsano, non c’è stato nulla da fare all’arrivo dei soccorsi. Oltre ai sanitari del 118, sul posto anche i Carabinieri di Lizzano.
L’uomo, Pietro Cappuccio di 46 anni era ai domiciliari ed era atteso in tribunale nel capoluogo per un’udienza, con l’autorizzazione a raggiungerlo con la sua auto, senza scorta.
I familiari, che avevano già raggiunto l’aula, hanno saputo in Tribunale la tragica notizia. Grande lo sconforto dei parenti, sfociato in grida disperate e una situazione di alta tensione. Sul posto sono giunti i carabinieri e i sanitari del 118.
Comments are closed.