SERVIZI PER IL PONTE DEI SANTI: LA SODDISFAZIONE DI KYMA-AMAT

I pareri raccolti tra gli utenti dall'azienda di mobilità

366

  ” Servizio puntuale e adeguato alle esigenze di due giornate particolari come l’1 e 2 novembre”. E’ questa la  valutazione dei tarantini sul servizio offerto da Kyma-Amat nei giorni di Ognissanti e della commemorazione del Defunti e raccolta nei punti di maggior affluenza, secondo quanto riporta l’azienda di mobilità urbana. 

“L’azienda – dice il presidente Giorgia Gira – ha studiato un piano che tenesse conto dei peculiari bisogni di spostamento dei tarantini per raggiungere i due cimiteri urbani. E ha messo in campo un’organizzazione basata su un numero di bus e su una tabella oraria più che sufficienti a garantire il trasporto puntuale di migliaia di cittadini che da ogni punto della città dovevano arrivare al San Brunone del quartiere Tamburi o al Santa Maria Porta del Cielo di Talsano. La risposta dei nostri lavoratori è stata encomiabile e di questo voglio ringraziarli a nome di tutto il consiglio di amministrazione. Il nostro obiettivo prioritario, secondo le linee d’azione indicate dal sindaco Rinaldo Melucci, è la soddisfazione dell’utenza in ogni condizione e in ogni circostanza. Proseguiremo in questa direzione sforzandoci di lavorare sempre meglio”.     

Comments are closed.