RATEIZZAZIONE TRIBUTI, LA SODDISFAZIONE DI BOSHNJAKU (PD)

LE PAROLE DELLA CAPOGRUPPO IN CONSIGLIO COMUNALE

168

“La nostra opera è rivolta sempre ed esclusivamente al bene dei cittadini”.
Bianca Boshnjaku, capogruppo del Partito Democratico al Consiglio comunale di Taranto, esprime soddisfazione per l’approvazione del nuovo regolamento per la rateizzazione dei tributi giunta all’unanimità nel corso dell’assise comunale.
“Il lavoro preparatorio compiuto dalla direzione Tributi del Comune, dalla Commissione Bilancio da me presieduta e dalla Commissione Affari Generali, dall’assessore Viggiano, con una analisi minuziosa di ogni aspetto, ha prodotto i suoi buoni frutti a favore dei cittadini.
Era necessario infatti trovare una soluzione per tutti coloro che, in un periodo così difficile per l’economia globale, si trovano in difficoltà finanziarie e che adesso potranno usufruire della possibilità di rateizzare il debito già contratto nei confronti della pubblica amministrazione.
Il nostro compito è quello di ascoltare le domande dei cittadini, a farle nostre e trovare soluzioni eque ed efficaci, come è sin dall’inizio prerogativa dell’amministrazione guidata dal sindaco Rinaldo Melucci.
In questo caso, la bontà del lavoro compiuto è stata confermata dall’approvazione unanime che ha valicato i consueti confini fra maggioranza e opposizione. Dalla nostra parte resta il costante impegno per essere sintonizzati con la gente, interpretandone i reali bisogni”.

Comments are closed.