QUATTRO ACQUISTI PER IL TARANTO

Hanno firmato Cavalli, Nocerino, Lauro e Bertani

1.130

Quattro acquisti per il Taranto: nella giornata di oggi hanno firmato l’accordo con il club rossoblù Cavalli, Nocerino, Lauro e Bertani.

Cavalli

Andrea Cavalli è un portiere, nato a Busto Arsizio l’11 agosto del 1999: dal 2015 al 2017 ha difeso i pali dell’Inveruno in Serie D. Nella scorsa stagione, dopo una breve parentesi nel Rimini, l’estremo difensore lombardo si è reso protagonista tre le file del Monterosi.

Lauro

Giuseppe Lauro, nato a Vico Equense l’8 maggio 2000, è un attaccante centrale che nella scorsa stagione, in forza al Sant’Agnello – compagine di Eccellenza Campana – ha totalizzato quattro reti in undici presenze.

Bertani

Andrea Nocerino, terzino destro di ruolo, è nato a Massa di Somma il 27 luglio 1999 e proviene dalla Primavera del Cittadella con il quale ha svolto tutta la trafila delle giovanili, siglando un gol nella scorsa stagione in ventitré presenze.

Romeo Bertani, nato a Ravenna il 17 maggio 1999 e cresciuto nel Settore Giovanile della Bakia Cesenatico, proviene dal Diegaro con il quale nella scorsa stagione nell’Eccellenza dell’Emilia-Romagna ha totalizzato otto reti in venticinque gare.

I calciatori stanno effettuando le visite mediche specialistiche a cura del Dott. Guido Petrocelli per la parte ortopedica e del Dott. Francesco Settembrini per la parte fisiologica-nutrizionale.Agli specialisti in oggetto vanno i ringraziamenti del presidente Massimo Giove, del Direttore Generale Avv. Gino Montella e della Società tutta.

 

 

Comments are closed.