PSI PLAUDE ALLA NOMINA DI RUGGIERO ASSESSORE

I NUOVI QUADRI DEL PARTITO: CASTRONOVI SEGRETARIO PROVINCIALE

241

Il Partito Socialista di Taranto accoglie con soddisfazione la nomina dell’Avv. Edmondo Ruggiero nella giunta dell’amministrazione Melucci

La Segreteria del Partito Socialista di Taranto annuncia la nomina dell’Avv. Edmondo Ruggiero come rappresentante del partito nella giunta dell’amministrazione Melucci. La sua designazione con delega all’Urbanistica, alla Mobilità e all’Innovazione è un passo significativo verso una governance più inclusiva e orientata al benessere della nostra comunità.

Questa nomina, che segue la recente riorganizzazione della nostra segreteria, rappresenta un importante riconoscimento delle competenze e dell’impegno del Partito Socialista nel contribuire al progresso e allo sviluppo della città di Taranto. L’Avv. Ruggiero, con la sua esperienza professionale e il suo profondo impegno civico, sarà un valido rappresentante dei valori e degli interessi della nostra comunità all’interno dell’amministrazione comunale.

La delega all’Urbanistica, alla Mobilità e all’Innovazione è una sfida significativa, ma siamo fiduciosi che l’Avv. Ruggiero saprà affrontarla con determinazione e competenza.

Il Partito Socialista di Taranto si impegna a sostenere pienamente l’Avv. Ruggiero nel suo nuovo ruolo e a lavorare in sinergia con l’amministrazione Melucci per realizzare gli obiettivi comuni di progresso e benessere per tutti i cittadini tarantini. “Auguro all’amico e collega Edmondo Ruggiero di vivere intensamente questo suo nuovo incarico, importante e prestigioso nell’amministrazione che già io ho avuto l’onore e il piacere di rappresentare. – queste le parole del Vice Segretario provinciale Avv. Laura Di Santo – Il partito Socialista continuerà a dare il proprio sostegno alla crescita della nostra città nel solco della serietà e della competenza.”

Sono stati, intanto, rinnovati gli organismi provinciali e cittadino del Partito Socialista italiano Ionico.
L’assemblea ha eletto la segreteria provinciale e la segreteria cittadina .
Il rinnovamento complessivo vede la segreteria provinciale è così composta:
Paolo Castronovi segretario provinciale
Laura di Santo vicesegretario
Componenti
Gianfranco Pedullà
Claudio Forleo
Cataldo Gentile
Giuseppe Bennardi
Raffaele Petricciuolo
Remo Marini
Umberto Marseglia
Pino Benedetto
Maria Pia Di Stefano
Emanuele Fago
Edmondo Ruggiero
Vittorio Siracusa (Tesoriere)
La segreteria cittadina è così composta:
Emanuele Fago segretario cittadino
Mirella Pedullà vicesegretario
Componenti
Piero D’Aló
Cataldo Gentile
Anna Maria Carati
Gianfranco Pedullà
Paolo Castronovi
Carlo Angotti
Gabriele Giancane
Laura Di Santo.
È stata altresì nominata presidente dell’assemblea cittadina la prof.ssa Maria Pia Di Stefano.
Il neo segretario provinciale nella sua relazione ha ringraziato i componenti dell’assemblea per la fiducia ricevuta auspicando un coinvolgimento di tutti gli iscritti nella gestione del Partito avviando sin da subito una fase di ascolto delle istanze provenienti dal capoluogo, ma soprattutto dai paesi della Provincia in quanto in questi il Partito vanta una antica tradizione di militanza.

Comments are closed.