PRESENTATA LA FESTA DELL’UNITA’ DI TARANTO

Tra i politici arriveranno Orfini e Maria Elena Boschi. Per la musica Palasport e Vasconnessi

1.178

Si è tenuta oggi mercoledì 19 settembre alle ore 11.30 presso la sede provinciale del PD la Conferenza stampa per presentare la Festa de L’Unità di Taranto che si terrà in Villa Peripato dal 20 al 23 settembre 2018.

All’incontro con i giornalisti hanno partecipato, tra gli altri, Valerio Papa responsabile dell’organizzazione del PD, Pino Mellone, Tesoriere provinciale, l’on. Ludovico Vico, Presidente dell’Assemblea provinciale del partito e Giampiero Mancarelli, Segretario provinciale dei democratici jonici.

Il Segretario provinciale Mancarelli durante la Conferenza stampa ha dichiarato: “Il PD di Taranto riparte dalla Festa de L’Unità, che sarà la più importante che si svolgerà quest’anno in Puglia. In Villa Peripato avremo modo di dibattere e confrontarci con numerosi ed autorevoli ospiti tra cui ci saranno il Presidente dell’Assemblea nazionale del PD Matteo Orfini, la senatrice Maria Elena Boschi, il deputato Andrea Orlando, la senatrice Teresa Bellanova e il ministro Barbara Lezzi. Inoltre, saranno presenti i sindaci dei capoluoghi del Sud della Puglia di Taranto, Brindisi, Lecce e di Martina Franca e tanti altri rappresentanti del mondo dell’associazionismo, del lavoro e delle Istituzioni. Insomma, sarà davvero una gran bella occasione per discutere ed approfondire tanti temi. Inoltre, vorrei ringraziare i volontari e le volontarie che consentono che questa importante manifestazione si realizzi, perché sono loro il vero cuore pulsante della Festa.E mentre è avviato il dibattito nel PD, a Taranto si riparte, come in tante altre Feste anche nella nostra provincia, dal confronto tra i cittadini e con i nostri militanti.

E’ un buon segno. Vi aspettiamo alla Festa.”

Questo il programma completo:

Comments are closed.