MOVIMENTO REGIONE SALENTO, ASSEMBLEA CON UNO SGUARDO AL FUTURO

Scambio di idee e vedute con il presidente Pagliaro e scambio di auguri per il Natale

252

Qui di seguito una nota del Movimento Regione Salento:

“Come un’onda che è difficile da arginare, così il Movimento Regione Salento cresce e si rafforza su tutto il territorio continuando la sua opera su due binari differenti: la difesa e quindi le battaglie per difendere e la tutela e valorizzazione della bellissima terra salentina.

L’assemblea degli attivisti del MRS, tenutasi venerdì 10 dicembre presso l’Hotel Tiziano di Lecce, ne è la prova. L’entusiasmo e la tenacia intorno al progetto politico fortemente voluto dal Presidente Paolo Pagliaro 

continuano a crescere.

Un momento di riflessione, di scambio di idee e vedute, ma anche un momento per ritrovarsi, per augurarsi buone festività e un futuro ancora più nel segno del protagonismo in difesa del territorio.

Il MRS modello di civismo unisce la passione di persone che vengono dalla società civile che decidono di mettersi in gioco per combattere battaglie ritenute giuste per il bene del Salento, senza fronzoli.

Un impegno fatto di partecipazione e amore per il territorio, una politica, così come si è ripetuto spesso, negli interventi dei militanti, che nasce tra la gente, per la gente e con la gente.

Si respirava l’aria della consapevolezza di essere dalla parte giusta: dalla parte del Salento, dei suoi figli, della sua tutela, del suo sviluppo.

Sono state tracciate le linee sulle battaglie lunghe oltre undici anni ed è stato acceso un faro di attenzione sull’ultimo anno di intensa attività: tanta la strada percorsa dal MRS, ma nulla rispetto a quanto ancora c’è da fare. Inoltre, è stato fatto il punto sulle tante criticità del territorio e sui progetti futuri, sulle nuove sfide, nel solco di un percorso che guarda ancora oltre, obiettivo avere propri rappresentanti in tutte le istituzioni con uno sguardo attento ai prossimi impegni, il consiglio provinciale, le amministrative in cui saranno impegnati diversi comuni per il rinnovo del consiglio comunale e le prossime elezioni politiche.

Il MRS dimostra così, ancora una volta, il suo radicamento in tutto il territorio salentino.

Un attivismo quotidiano che gode di ottima salute, grazie anche all’impegno deciso del Movimento Giovanile.

Al termine dell’Assemblea, lo scambio di auguri per le imminenti festività, nel mentre il lavoro sul campo, tra la gente e nelle istituzioni continua incessante”.

Comments are closed.