LEPORANO: SFALCIO E PULIZIA DELLE ROTATORIE COMUNALI

Al via i lavori. Copertura anche per le buche

573
Da oggi – 13 aprile 2018 -sono iniziati i lavori di #sfalcio e #pulizia delle rotatorie comunali di Leporano. A darne notizia è il sindaco, l’avvocato Angelo D’Abramo.

“Nei prossimi giorni, avendo nel frattempo approvato il #bilancio #comunaledi previsione, si provvederà allo sfalcio e alla pulizia, nonché a coprire tutte le buche
delle strade comunali con lavori, già assegnandi alle ditte vincitrici.
Nel frattempo si sta provvedendo a #bonificare vari punti del territorio da ingombranti e potature lasciati per strada dai soliti sporcaccioni ed incivili.
Per quanto concerne le due arterie principali di via estramurale e l’esterna Talsano, i #lavori inizieranno nei prossimi giorni non appena si avrà il visto del responsabile del servizio finanziario.
Un grazie a tutta la mia #amministrazione ed in particolare all’ufficio tecnico ed il suo responsabile Ing. Valentina Brancone”.

P.s. Per chiarezza nei confronti dei cittadini, in relazione alla richiesta di finanziamento per la fase preliminare della bonifica della ex discarica di via piantata Margherita, va precisato che il comune non è stato escluso, ma è stato chiamato all’integrazione di alcuni documenti marginali nel termine di 20 giorni (come da documento allegato ed evidenziato sotto).
All’esito la #Regione provvederà di conseguenza.
Gli atti, pertanto, vanno letti e spiegati nella loro interezza.
Fatti e non chiacchiere, il resto lo facciamo fare agli altri!
Si allegano alcune foto dei lavori di pulizia e sfalcio.
Il sindaco
Avv. Angelo D’Abramo

Comments are closed.