L’AVVOCATO DONATO SALINARI RIELETTO DELEGATO CASSA FORENSE

PRIMO DEGLI ELETTI E PIU' SUFFRAGATO NEI FORI PUGLIESI

101

L’avvocato Donato Salinari è stato rieletto Delegato alla Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza Forense primo degli eletti dei tre previsti per il Distretto di Lecce e il più suffragato nei fori pugliesi; la Cassa Forense è l’organismo previdenziale e mutualistico dell’avvocatura italiana.

Grande successo di partecipazione dell’Avvocatura tarantina con 1.519 votanti, il numero maggiore della nostra regione e tra i primi a livello nazionale, risultato ancora più ragguardevole se paragonato a quello di Fori che hanno numeri di iscritti enormemente maggiori del nostro, una testimonianza del clima di condivisione e armonia che regna nella Avvocatura ionica.

Grande risultato anche per Antoniovito Altamura, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Taranto, candidatosi nella stessa Lista 2 che vedeva capolista lo stesso Donato Salinari; la candidatura di Antoniovito Altamura è stata penalizzata dal regolamento elettorale che vede, per ogni votante che esprime la sua preferenza per una lista, assegnare un voto al capolista e mezzo voto al secondo in lista.

L’avvocato Donato Salinari ha così commentato il risultato: «Ringrazio i colleghi del foro di Taranto e distretto    tutto che mi hanno consentito di conseguire un risultato strabiliante per me e per Taranto. Essere il primo degli eletti della Puglia mi riempi e di gioia e mi carica di responsabilità. Nei quattro anni della scorsa legislatura ho accumulato tanta esperienza che mi permetterà di meglio assolvere all’incarico  che mi hanno affidato gli avvocati del distretto».

Comments are closed.