INFARTO, MUORE ALFREDO MALCARNE

E' scomparso improvvisamente il presidente della Camera di Commercio di Brindisi

885

Grande lutto per la comunità brindisina. È venuto a mancare nella notte, all’età di 59 anni, Alfredo Malcarne, presidente nazionale di Assonautica e presidente della Camera di Commercio di Brindisi. La tragedia è avvenuta nella notte quando Malcarne è morto a causa di un improvviso infarto. Alla sua famiglia ed a tutta la comunità brindisina le più sentite condoglianze della redazione di Canale 85 e di tutto il gruppo editoriale Distante.

D’ATTIS: CON ALFREDO MALCARNE VA VIA UNA PERSONA CHE HA DIFESO CON I DENTI LA SUA TERRA. CI MANCHERA’ TANTO

Qui di seguito, il messaggio del coordinatore regionale di Forza Italia, l’on. Mauro D’Attis.

La notizia della morte di Alfredo Malcarne è terribile. Ci legava una profonda amicizia ed un amore smisurato per la nostra terra. Proprio stanotte, come spesso accadeva, gli ho scritto un messaggio per informarlo sulla proposta di legge che, insieme al collega parlamentare Nevi, ho presentato per la riforma dell’accorpamento delle camere di commercio. Era la sua battaglia principale, da presidente della Camera di Commercio di Brindisi, ma soprattutto da uomo impegnato a difendere il sul territorio.

L’on. D’Attis con Malcarne
E’ andato via in silenzio, alla stessa ora, all’improvviso, con la discrezione che lo ha accompagnato in tutta la sua vita. Ci mancherà davvero tanto. Un abbraccio fraterno ai suoi familiari.
On. Mauro D’Attis

Comments are closed.