IL TARANTO NON SEGNA PIÙ’: E’ ANCORA 0-0

Con il Gladiator vince la noia

389

Tra Gladiator e Taranto vince la noia. La gara del “Mario Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere, valevole per la 26esima giornata del campionato di Serie D, girone H, si è chiusa a reti inviolate.

Ritmi lenti e poche occasioni nel primo tempo. Al 20’ Olcese ci prova con un tiro debole dal limite dell’area, Fusco blocca senza problemi. Al 34’ Actis Goretta effettua un tiro impreciso che si spegne sul fondo. La prima frazione di gioco termina 0-0

Nella ripresa il Taranto entra meglio in campo, al 47’ c’è subito un’occasione per Van Ransbeeck, che su punizione calcia bene ma Fusco non si fa trovare impreparato e devia il tiro. Al 50’ Oggiano colpisce bene il pallone dal limite dell’area, ma è bravo ancora una volta Fusco a bloccare la conclusione. Al 68’ Actis Goretta serve un pallone per Genchi, il quale a due passi dalla porta arriva in maniera scoordinata e spedisce la sfera abbondantemente fuori. All’84’ Troianiello effettua un cross insidioso che viene respinto in corner da Sposito. Sugli sviluppi del calcio d’angolo, Sall colpisce di testa e spedisce il pallone sul palo. Dopo 5′ di recupero, l’arbitro fischia la fine del match: tra Gladiator e Taranto è 0-0.

TABELLINO
GLADIATOR-TARANTO 0-0

RETI: /

GLADIATOR (4-2-3-1): Fusco; Di Finizio, Sall, Maraucci, Landolfo (90′ Andreozzi); Capone, Marzano; Siello, Di Paola (66′ Troianiello), Sorrentino (71′ Strianese); Del Sorbo. A DISPOSIZIONE: De Lucia, Ioio, Grimaldi, D’Errico, Di Monte, Rekik. ALLENATORE: Clemente Santonastaso.

TARANTO (4-4-2): Sposito; Pelliccia, Luigi Manzo, Ferrara, Marino; Oggiano (75′ Masi), Matute, Van Ransbeeck (62′ Cuccurullo), Guaita (86′ Serafino); Olcese (55’ Genchi), Goretta (82′ Avantaggiato). A DISPOSIZIONE: Carriero, Allegrini, Petrucci, Giammaruco. ALLENATORE: Luigi Panarelli.

ARBITRO: Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa. ASSISTENTI: Lorenzo Concari di Parma – Alberto Amoroso di Piacenza.

AMMONITI: Di Paola (G), Ferrara, Pelliccia (T).

ESPULSI: /

RECUPERO: 1’ pt – 5’+1′ st.

Comments are closed.