IL RITORNO DI “INTERNET HA UCCISO IL ROCK”

VENERDI' 21 PRESENTAZIONE A S'ISCOPILE DEL LIBRO DI GIANCARLO CARACCIOLO

355
Si terrà venerdì 21 aprile a partire dalle ore 20:00 presso il S’Iscopile Pub (Via Acclavio 67, Taranto) l’ultima presentazione del libro “Internet ha ucciso il Rock” (Les Flâneurs Edizioni, 2019) dello scrittore tarantino Giancarlo Caracciolo. Il libro attraversa trasversalmente l’era di Internet, il rapporto controverso tra società e tecnologia la conseguente influenza sulla cultura Rock; si tratta dell’ultima presentazione del testo a seguito del sequel previsto in pubblicazione entro la fine del 2023.
Dialogheranno con l’autore il giornalista Simone Calienno e Marco Gino Costante, co-founder de L’Olifante. Durante l’evento sarà possibile acquistare il libro.
Giancarlo Caracciolo nasce a Taranto nel 1987. Nel 2019 pubblica il libro “Internet ha ucciso il Rock” con la casa editrice Les Flâneurs Edizioni, nel 2020 il libro “Simulation of Muse: oltre la realtà” edito da Fides Edizioni.
Convinto del legame tra la coltivazione della personalità tramite l’accrescimento del proprio patrimonio culturale e il percorso che si intraprende nella vita, è un appassionato collezionista di dischi, principalmente di musica Rock.

Comments are closed.