IL 2 AGOSTO TORNA A GROTTAGLIE “NEW STARS”

Il concorso canoro si svolgerà al Parco della Civiltà. Conducono Saby Raphael e Gabriella Miglietta

811

Dopo il successo delle prime cinque edizioni, il 2 agosto prossimo tornerà, a Grottaglie (Ta), il concorso canoro ” New Stars″, di e con l’attore e regista “ARS” Saby Raphael. L’evento si svolgerà in via Martiri D’Ungheria n. 15, nella splendida location del “Parco della Civiltà – natura, benessere, divertimento”, una vasta area di 8.800 mq totalmente ristrutturata, dotata, ora, di parchi gioco, di un percorso vita e benessere, di uno spazio fitness e yoga, di un dog’s city park, di un orto botanico e serra, di un punto ristoro e di un anfiteatro destinato agli eventi pubblici, culturali e turistici, ed alle manifestazioni didattiche e sportive. La giuria tecnica composta da

Fabiola La Grotta, amministratore unico presso “Caffè Fadi”;

Antonello D’Urso, musicista di Branduardi, Battiato, Alice, Carboni ed altri;

Mingo De Pasquale, attore e regista;

–  Raffaella Caso, attrice;

Vincenzo Quaranta, vicesindaco del Comune di Grottaglie

e la giuria popolare (ossia il pubblico che giudicherà con l’applausometro) valuteranno i partecipanti, ovvero cantanti dilettanti e professionisti, che gareggeranno per aggiudicarsi il podio.

Sarà un evento all’insegna della buona musica e dello spettacolo, con ospiti che si riveleranno, per i presenti, piacevoli sorprese. Parteciperanno, inoltre, il Centro Studi Danza “Carmen” di Grottaglie, gli Sbandieratori “San Basilio” di Oria,  la “Khamsa a.s.d – danze orientali” di Taranto ed il Centro Danza “L’Etoile” di Leverano.

Conducono Saby Raphael e Gabriella Miglietta.

Ingresso libero.

Start ore 20:30.

Chiunque volesse esibirsi a “New Stars 2018”, può farlo compilando i moduli già disponibili presso il bar del Parco della Civiltà, fino al 1° agosto, e preparando il brano da effettuare su chiavetta.

Comments are closed.