IDEA, DESCRIVO COORDINATRICE A CASTELLANETA

Nominata dal coordinatore provinciale Fuggiano, di concerto con il coordinatore regionale Losito

1.288

Nuova coordinatrice cittadina a Castellaneta per il Movimento Idea. La nomina del dott. ssa Marisa Descrivo, è stata decisa dal coordinatore provinciale Salvatore Fuggiano, di concerto con il coordinatore regionale Francesco Losito.

Marisa Descrivo, imprenditrice agricola, ottiene, così, un importante riconoscimento della propria attività politica dopo essere stata assessore all’agricoltura della prima Giunta Gugliotti e prima dei non eletti del Movimento Idea alle ultime elezioni amministrative a Castellaneta.

“E’ una donna di grande spessore umano e politico – sottolinea il coordinatore provinciale Fuggiano – da sempre vicina alla sua comunità con impegno e spirito di abnegazione”. Descrivo ha accolto con soddisfazione e gratitudine la nomina: “Ringrazio – dichiara – il coordinatore uscente Aldo Pentassuglia,  che ricopre l’incarico di vicario provinciale, per il lavoro profuso a Castellaneta, il coordinatore provinciale Salvatore Fuggiano, sempre presente e vicino alle problematiche del territorio, il coordinatore regionale Losito e il Presidente nazionale sen. Gaetano Quagliariello per la fiducia concessami. Darò il mio contributo alla crescita di un partito nel quale mi riconosco pienamente per la sua anima liberale, cristiana e moderata: siamo il fulcro di un’area politica alla quale va data voce e rappresentanza per corrispondere alle istanze di una terra piena di enormi potenzialità. Il gruppo di Idea sta crescendo velocemente e sicuramente rappresenta un valore aggiunto per l’intero centrodestra”.

Il Movimento Idea a Castellaneta può contare su un assessorato e due consiglieri comunali. Descrivo si va ad aggiungere ad altre due coordinatrici del partito in terra jonica: Maria antonietta Calò a Sava e la appena ventenne Ester Surgo a Fragagnano.

 

 

 

Comments are closed.