ELEZIONI: MAURIZIO BRUNO “SCALDA” I FRANCAVILLESI

Pienone alla convention con il sindaco di Bari Decaro

1.081

Una convention che meglio non poteva andare per Maurizio Bruno, candidato sindaco del centro-sinistra e primo cittadino uscente della Città degli Imperiali. In un affollatissimo salone del Municipio, Bruno ha conversato ieri sera – 20 marzo 2018 – a lungo con la direttrice di Canale 85, Annagrazia Angolano, con un linguaggio semplice e diretto, raccontando quanto prodotto dalla sua amministrazione uscente e quanto ancora in cantiere e in programma. A sostenerlo, oltre ai rappresentanti delle cinque liste per lui in campo (Pd, Progetto Comune, Francavilla Popolare, Maurizio Bruno Sindaco, Insieme), testimonial d’eccezione: il sindaco di Bari e presidente nazionale dell’Anci, Antonio Decaro; il neo eletto senatore Dario Stefàno, il senatore uscente Salvatore Tomaselli, il presidente dell’Asi Brindisi, Mimmo Bianco, ed altri esponenti di punta del centro-sinistra (sindaci, consiglieri, ecc.).

Stilettate ai competitor (da Giovanni Taurisano, candidato sindaco del centro destra  – “Ha cambiato tante casacche, non ha neanche la residenza a Francavilla Fontana” -, a Pietro Iurlaro – “da Forza Italia a Verdini, il tentativo di andare con Emiliano e poi la corsa solitaria…”), commenti più teneri per Antonello Denuzzo) e una promessa: piena sintonia con il popolo di Francavilla Fontana, campagna di ascolto quartiere per quartiere e niente inciuci. “Ci siamo liberati di quanti avevano avanzato proposte irricevibili, per noi umiltà, trasparenza e legalità restano i punti salienti di un programma che continui a ridare centralità alla Città degli Imperiali”. Centralità che passa anche attraverso l’inserimento di Francavilla Fontana nella Zone Economiche Speciali, come spiegato dal presidente dell’Asi, Mimmo Bianco. Una grande occasione di sviluppo, di attrazione degli investimenti, e dunque di lavoro. E un’occasione, inoltre, per cancellare una “vergogna”: il centro intermedale, diventato monumento del degrado. E poi gli incoraggiamenti di Stefàno e Decaro (“Sono venuto qui a sostenere un sindaco che ha ben operato”) e degli altri intervenuti.

SERVIZIO PIU’ AMPIO E FOTO NEL PROSSIMO NUMERO DEL SETTIMANALE “LO JONIO” IN DISTRIBUZIONE DA GIOVEDI’ SERA A FRANCAVILLA FONTANA

Comments are closed.