ELEZIONI. A UGENTO “COSTRUIAMO INSIEME” CON L’AVVOCATO EZIO GARZIA

Nota della lista civica di Ugento, Gemini, Torre San Giovanni e le sue marine 

1.352
Qui di seguito una nota della lista civica di Ugento, Gemini, Torre San Giovanni e le sue marine  “Costruiamo Insieme”:
“L’avv. Ezio Garzia è il candidato sindaco ad Ugento della lista civica “Costruiamo Insieme”.
Il grande appuntamento con le amministrative è ormai alle porte e la candidatura dell’avvocato Garzia rappresenta la massima espressione della società civile.
Intorno a lui e con lui ci sono uomini e donne che scendono in campo per amore della buona politica e dunque per combattere le necessarie battaglie in favore di Ugento, Gemini, Torre San Giovanni, delle sue marine e del Salento, per portare una ventata di novità e di idee nuove nell’agorà politica cittadina.
“Sono orgoglioso di poter rappresentare questa lista frutto dell’impegno di tante persone che credono in questo nuovo progetto che punta a rimettere al centro dell’azione politica di Ugento e di Gemini, Torre San Giovanni e delle sue marine, il nostro territorio, la nostra cittadina, con la partecipazione attiva di chi crede che sia possibile scrivere una pagina importante per il futuro dei nostri figli. L’ obiettivo è costruire dalla base e non dal vertice. Dobbiamo essere tutti protagonisti del cambiamento”. Queste le prime dichiarazioni dell’avv. Ezio Garzia.

Comments are closed.