DOMANI A SAVA LA GIORNATA DELLA SOLIDARIETA’

In Piazza San Giovanni raccolta di generi alimentari

772

L’Amministrazione Comunale di Sava in collaborazione con le Associazioni di Volontariato promuovono la GIORNATA DELLA SOLIDARIETA’ che si terrà domani Sabato 1 dicembre in Piazza San Giovanni.

“L’iniziativa è finalizzata alla raccolta di generi alimentari per contrastare situazioni di povertà e disagio che riguardano un numero sempre maggiore di famiglie e persone fragili sul nostro territorio” – dichiara il Sindaco di Sava, Dario Iaia.

I beni richiesti sono generi alimentari a lunga conservazione (pasta, riso, biscotti, olio, pelati, latte, tonno, zucchero, mais, legumi, caffè), prodotti per bambini e prodotti per l’igiene.

I soci volontari presenti nei punti di raccolta predisposti in Piazza San Giovanni, raccoglieranno le donazioni ed allieteranno la giornata con intrattenimenti divertenti per bambini, degustazione di dolce e salato con pettolata serale accompagnata da buon vino.

“Il programma è stato pensato per garantire a tutti una giornata all’insegna del divertimento, dello star bene insieme e soprattutto della solidarietà – dichiara l’Assessore ai Servizi Sociali Roberta Friolo – sensibilizzando le famiglie alla condivisione dei propri beni”.

Comments are closed.