CRISPIANO, IN DIRETTA FACEBOOK “IL LOCKDOWN DELLE DONNE”

VIDEO CONFERENZA OCCASIONE DEL 25 NOVEMBRE

336

In occasione della Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne, l’Assessore alla Cultura e Servizi Sociali del Comune di Crispiano, Aurora Bagnalasta, ricorda la interessante iniziativa con cui, il Comune di Crispiano celebra questo 25 novembre 2020. “Il Lockdown delle donne” è il titolo della video conferenza in diretta Facebook a cui tutti potranno assistere collegandosi al sito di seguito riportato.

Una iniziativa messa a punto dal Comitato “In marcia contro la violenza sulle donne” di Crispiano, cui aderiscono diverse associazioni presenti sul territorio, insieme al Centro Antiviolenza “Rompiamo il silenzio”  supportati dall’assessorato ai servizi sociali del comune di Crispiano. Un incontro in rete dunque, per riflettere su una piaga che continua a  mietere vittime,  una occasione per parlare dei pregiudizi di genere ed affrontare un altro increscioso fenomeno sempre più diffuso: la violenza sulle donne anziane.

Aurora Bagnalasta, assessore alla cultura e politiche sociali del Comune di Crispiano

Dopo i saluti istituzionali dell’assessore Bagnalasta, prenderanno la parola l’avvocato Filomena Zaccaria, Vanessa Rosati funzionario della Polizia di Stato ed Antonella Candito segretaria Spi-CGIL di Taranto.  Appuntamento in rete, mercoledì 25 novembre, ore 18.30 su www.facebook.com/centroantiviolenzamartinafranca/

(L. Mil. )

Comments are closed.