COMUNE, AL VIA ITER ASSUNZIONI 19 UNITA’: ECCO CHI PUO’ FARE DOMANDA

C'è tempo fino al 12 aprile per candidarsi

1.107

Al via le procedure per l’assunzione di 19 unità con la pubblicazione degli avvisi per mobilità proveniente da altre ammistrazioni pubbliche, approvati con delibera di Giunta nell’ambito delle politiche del personale. Il piano del fabbisogno, che segna un deficit di personale, potrà dunque rimpinguare almeno parzialmente l’organico di cui ora si cercano le figure professionali. Si tratta di 3 istruttori amministrativi, Cat. C., istruttori tecnico-amministrativi, Cat. C, 3 istruttori informatico – amministrativi, Cat. C., 8 educatori di asilo nido, Cat. C., 1 istruttore direttivo informativo amministrativo”, cat. di accesso D/1., 1 Istruttore Direttivo economico finanziario amministrativo, cat. di accesso D/1. Il testo integrale dell’avviso pubblico e’ disponibile sul sito internet dell’ente: www.comune.taranto.it  nell’ area avvisi per mobilità e presso gli uffici della direzione risorse umane – demografia-toponomastica, servizio acquisizione del personale/concorsi, numero telefonico 099/4581356, ove gli interessati potranno rivolgersi  anche per informazioni e chiarimenti.

Le domande dovranno pervenire a mezzo raccomandata  postale o a mezzo pec  risorseumane. comunetaranto@pec.rupar.puglia  entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 12 aprile 2018. Alla proceduta selettiva di mobilità, quindi, potranno partecipare i dipendenti appartenenti a pubbliche amministrazione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato con pari qualifica funzionale con  almeno due anni di anzianità di servizio nella qualifica medesima. L’elenco  degli ammessi alla prova selettiva sarà pubblicato sul sito internet del Comune di Taranto.

Con l’avvio delle procedure di mobilità- commenta il Direttore Generale del Comune di Taranto- si dà nuovo impulso all’attività dell’Ente che oggi soffre la carenza di risorse umane rispetto alle esigenze di servizio in molti procedimenti con danno della quantità dei servizi erogati e della qualità della performance, oltre che a un aggravamento dei carichi di lavoro dei dipendenti. Questa manovra che comporta 19 nuovi ingressi, conferirà nuova forza lavorativa con conseguente maggiore efficienza della  macchina amministrativa”.

Comments are closed.