CLAUDIO DEI PALASPORT OSPITE DI RED CANZIAN

Suona il basso in due tappe ufficiali del mitico bassista dei Pooh

845

Buonissima la prima e stasera il bis!

Claudio Giuffrida, bassista del Palasport, la tribute band ufficiale dei Pooh, è stato ospite del tour ufficiale di Red Canzian nella tappa di ieri a Montalto Uffugo in provincia di Cosenza. Claudio tornerà a suonare anche stasera ad Apricena in provincia di Foggia.

In queste due date Claudio imbraccia lo storico basso Fender e accompagna in alcuni brani Red che invece riprende la chitarra, suo primo strumento. Anche se il musicista tarantino è abituato a suonare un basso appartenuto a Red e ad utilizzare la strumentazione e le scenografie appartenute ai Pooh, afferma: “suonare lo strumento passatomi direttamente dalle sue mani è una grande emozione…”.

Il tour di Canzian, mitico bassista dei Pooh, è cominciato l’1 giugno. Anche i Palasport sono partiti con i loro concerti che omaggiano “La grande storia dei Pooh, cinquanta anni di musica”: un incredibile spettacolo dal vivo, nel quale faranno rivivere tutte le tappe e i più grandi successi della storia dei Pooh con strumenti e scenografie originali, video grafica sul led Wall. Tutte le date sono disponibili sul sito www.poohcoverband.it.

Comments are closed.