BRINDISI, ECCO IL PLASTICO DELLA NEW ARENA

DIVENTERA' LA CASA DELLA NEW BASKET BRINDISI. LA PRESENTAZIONE IN DIRETTA SU ANTENNA SUD 85

594

Ecco le prime immagini del mega plastico della New Arena di Brindisi. L’anteprima della struttura è stata presentata nel corso dell’evento in corso stasera presso il Museo del Basket organizzato a Bastione San Giacomo, organizzato dall’Happy Casa Brindisi e dal Comune di Brindisi.

La presentazione è avvenuta in diretta anche sulle frequenze di Antenna Sud 85 nel corso della diretta condotta da Antonio Celeste, alla presenza del presidente dell’Happy Casa Brindisi Nando Marino, dell’editore di Antenna Sud e vicepresidente Domenico Distante, con la partecipazione istituzionale del sindaco di Brindisi Riccardo Rossi e di tutta la squadra della New Basket Brindisi.

“Una struttura che cambierà la storia della città. Il palazzetto avrà 7000 posti, un centro congressi, un centro di riabilitazione e sarà il più grande da Roma in giù” – ha sottolineato il presidente Marino.

“Miglioreremo parcheggi e viabilità per raggiungere al meglio la nuova struttura. Speriamo che la struttura possa essere pronta per il settembre 2023. Sarà un elemento di forse attrattiva turistica per sport, concerti ed eventi culturali” ha detto il sindaco Rossi.

LA FOTO GALLERY

 

Comments are closed.