ARRIVA LA RUOTA PANORAMICA IN PIAZZA GARIBALDI

Da sabato 1 dicembre in giro anche la Slitta di babbo Natale, Ne dà notizia il vicesindaco Tilgher

1.242

Dal 15 dicembre anche Taranto ospiterà la ruota panoramica.

La struttura alta oltre 32 metri, con speciali cabine dedicate a persone con disabilità vivacizzerà il centro cittadino ed il Natale.

“Non solo la pista di pattinaggio e la giostra per i più piccoli – commenta soddisfatta l’assessore Tilgher – ma anche la ruota panoramica accompagnerà il nostro Natale e farà la gioia dei bambini e adulti garantendo a tutti momenti di gioia e divertimento. L’interlocutore serio ed affidabile ha presentato tutte le garanzie di sicurezza e qualità. La scelta di piazza Garibaldi come location, siamo certi, permetterà la vista di scorci indimenticabili ed unici”.

La slitta di babbo Natale guidata dalle magiche renne attraverserà, invece, via Liguria, per sostare in piazza Sicilia, nella giornata di sabato 1 dicembre dalle ore 17 alle ore 20.

Piazza Maria Immacolata vedrà il passaggio di Babbo Natale domenica 2 dicembre dalle 10.00 alle 12.30 e, nel pomeriggio, dalle ore 17 alle ore 20.

“Un regalo per grandi e piccini – commenta l’assessore allo Sviluppo economico Valentina Tilgher – che potranno approfittare dello spettacolo mentre passeggiano per le vie commerciali della città. In questo momento di festa, l’Amministrazione ritiene importante creare momenti di gioco e svago che contribuiscano a rafforzare lo spirito di comunità nella città di Taranto”.

La bellissima slitta di Babbo Natale sarà seguita da elfi, da vari figuranti e dal Grinch per il piacere dei più piccoli, che potranno incontrarli per le vie delle due zone commerciali. Inoltre i bambini potranno acquistare le tavolette di cioccolato, legate al concorso “Golden Ticket”, in cui i fortunati potranno trovare gli ultimi biglietti dorati rimasti e potranno partecipare alla Lotteria della Befana.

Comments are closed.