ACCORDO ALESARACINO-FASHION TV

PER LA PROMOZIONE DEL TERRITORIO DI GROTTAGLIE E DELL'INTERA PUGLIA

696

Un intesa siglata per promuovere il turismo dell’eleganza, dello stile, della moda e del lusso in provincia di Taranto partendo da Grottaglie,

E’ lo spirito dell’accordo raggiunto dall’imprenditore tarantino Alessandro Saracino con il network mondiale Fashion Tv, che porterà alla creazione in Puglia di eventi, contest e progetti. Testimonial della collaborazione nata la voce ufficiale di Fashion Tv Ania J, singer e performer nota in tutto il mondo. Presente anche il sindaco di Grottaglie Ciro D’Alò che ha mostrato grande interesse per gli sviluppi del progetto.

Il canale satellitare è stato fondato nel 1997 in Francia dal presidente Michel Adam Lisowski: l’emittente tematica satellitare raggiunge attualmente 300 milioni di abitazioni in 200 paesi. Il progetto comune per la Puglia sarà portati avanti dal brand alesaracino presso l’Iconic Space di contrada Amici: primo evento quello della notte di San Silvestro, con un Glamourous Party che vedrà come principale protagonista proprio Anja J.

Comments are closed.