“A TARANTO HA FALLITO IL PD, NON SOLO MELUCCI”

LA RIFLESSIONE DEL COORDINATORE CITTADINO DELLA LEGA, FRANCESCO BATTISTA

205

Sulle polemiche tra il PD e il sindaco di Taranto Melucci interviene il coordinatore cittadino della Lega, Framcesco Battista. Di seguito il testo:

Ho letto una nota stampa del consigliere comunale e regionale Di Gregorio del Partito Democratico che si scaglia contro Melucci.
Ha ragione il consigliere dichiarando che i tarantini non hanno l’anello al naso e ha ragione quando dichiara che Taranto versa in una situazione di abbandono, sporcizia, aumento massimo delle tasse comunali, mancanza di servizi.
Dimentica di dire però che la colpa di tutto ciò non è solo di Melucci ma anche e soprattutto di tutti i partiti di centro sinistra che in questi 7 anni hanno amministrato con lui.
Forse ha perso la memoria il consigliere dimenticando di dire che fino a qualche giorno fa e per sette lunghi anni il Pd aveva 3/4 assessori in giunta?
Forse ha perso la memoria il consigliere dimenticando di dire che fino a qualche giorno fa il Pd aveva il presidente di una società partecipata, responsabile della pulizia della città?
Forse ha perso la memoria il consigliere dimenticando di dire che  fino a qualche giorno fa il Pd aveva staffisti col Sindaco?
Detto ciò anche noi pensiamo che l’esperienza del Sindaco sia giunta al termine ma il Pd non ci provi neanche ad addossare le colpe della situazione disastrosa di Taranto solo al Sindaco perché loro sono stati i protagonisti principali.
Non riuscirete a farvi una verginità politica di fronte ai tarantini e il giorno del consiglio comunale dove voteremo la sfiducia al Sindaco ne vedremo delle belle, non potrete nascondervi.
Altro che anello al naso.

Battista Francesco
Consigliere Comunale Taranto
Segretario cittadino Lega

Comments are closed.