CITTADELLA, PERRINI: “NE PARLEREMO IN COMMISSIONE SANITA'”

La presa di posizione del consigliere regionale e provinciale

927

Dopo i dubbi espressi sul futuro della Cittadella della Carità, il consigliere regionale e provinciale Renato Perrini risponde alla lettera della dirigenza della struttura sanitaria.

 

“Ringrazio il presidente della Fondazione Cittadella della Carità di Taranto, Salvatore Sibilia, per il gentile invito per un ‘cordiale e aperto confronto’ nella loro sede. Ma la richiesta che ho fatto di audizione in Commissione Sanità sia dell’avvocato Sibilia, sia del direttore generale della Asl, Stefano Rossi, sia del presidente-assessore regionale alla sanità, Michele Emiliano, proprio perché quelli che il presidente della Fondazione chiama ‘fatti’ possano convincere non solo me, ma anche i colleghi consiglieri regionali, ma soprattutto i dipendenti e i tarantini che i miei ‘sospetti’ sono infondati.

“So bene che ho avanzato ipotesi inquietanti, non l’ho fatto a cuor leggero e ho pesato le parole prima di rendere pubblici i miei sospetti, ma se tutto questo servirà a evitare che la struttura sanitaria venga prima depotenziata e poi svenduta avrò fatto non solo il mio dovere di consigliere regionale, ma un favore al territorio che proprio in tema di strutture sanitarie è già fortemente penalizzata”

Comments are closed.