“TORRICELLA HA BISOGNO DEL CENTRO DIALISI”

LA PRESA DI POSIZIONE DI DARIO IAIA DI FRATELLI D'ITALIA

473

Riceviamo e pubblichiamo una nota del coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia e candidato alle elezioni politiche Dario Iaia sulla questione della mancata apertura di un nuovo centro dialisi a Torricella.

“E’ vergognoso che il Centro Dialisi di Torricella sia ancora chiuso. Ancora una volta, denuncio la gravità di questa decisione che pesa su persone con problemi di salute. La dialisi non è un gioco, ma una terapia salvavita!

Da diversi mesi ormai, le organizzazioni sindacali manifestano tutto il loro disappunto per questa vertenza priva ancora di soluzione e ora annunciano che, in assenza di immediato riscontro da parte della Regione Puglia, verrà indetta una manifestazione pubblica a tutela del personale dipendente e dei pazienti.

L’ospedale di Manduria non è, evidentemente, in grado di soddisfare il fabbisogno del territorio e permane la difficoltà per i dializzati di raggiungere altri Centri.

Ora basta! Questo continuo e costante depauperamento dei servizi nella nostra Provincia deve finire. E noi di Fratelli D’Italia siamo pronti a mobilitarci per difendere i diritti della popolazione, soprattutto di quella più fragile ed esposta ai problemi”.

Comments are closed.