Tutti i giorni, dal 22 aprile, il Parco Archeologico delle Mura Greche sarà animato dalla mattina alla sera con attività sportive di comunità, dibattiti, presentazioni, concerti e Dj-Set. “Uno Maggio Taranto Libero e Pensante” si avvicina e come ogni anno torna la rassegna di eventi che precederà il concerto.
Sarà un’edizione speciale non solo perché ricorrono i nostri dieci anni dal vivo ma per il drammatico contesto che perdura a livello globale. Buone ragioni per coinvolgere la comunità tarantina, e non solo, nell’affrontare insieme temi quali salute, lavoro e nondimeno, libertà e diritti universali. Messi, forse mai come adesso, seriamente in pericolo.
Lo sforzo sarà quello di offrire gli spunti per dei ragionamenti collettivi senza dimenticare di lasciar spazio alla leggerezza e all’allegria necessarie a liberare un po’ le persone dalla pressione che grava continuamente sulla loro quotidianità.
Il calendario è molto fitto e seguirà la pubblicazione degli appuntamenti suddivisi in giornate.
Presso il Parco Archeologico delle Mura Greche saranno disponibili le maglie e il vino dell’edizione 2025 per continuare a sostenere “Uno Maggio” con una donazione libera.
Dal 22 aprile saremo felici di accogliere in massa chi vorrà esserci.
Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale basterà seguire i canali social di “Uno Maggio Taranto Libero e Pensante”.
Comments are closed.