“PARCHEGGI MERCATO MASSAFRA, LA MISURA E’ COLMA”

Il commento di Giuseppe Covella (Casaimpresa/ Confesercenti) 

2.292

“La misura è ormai colma”: è il commento di Giuseppe Covella (Casaimpresa/ Confesercenti) che si fa portavoce degli operatori commerciali del mercato di Massafra, ormai spazientiti a causa dell’estenuante attesa.
Sono trascorsi quasi tre anni infatti e ancora la categoria non riceve risposte, nonostante le innumerevoli sollecitazioni ed i tanti incontri con l’amministrazione comunale di Massafra, in particolare con l’assessore alle Attività Produttive Rosa Termite. La questione ruota attorno alla definizione dei posti degli stessi operatori, all’interno dell’area mercatale di Massafra.
“L’ultimo aggiornamento ricevuto – prosegue Covella –  risale allo scorso mese di marzo, quando abbiamo ricevuto qualche timida risposta dall’architetto Luigi Traetta, dirigente del settore Urbanistica del Comune di Massafra. Attendiamo ancora di conoscere la graduatoria definitiva relativa ai posti assegnati, ma nulla si muove. L’attuale stato di cose ci porta a pensare sempre più che siamo stati presi in giro dall’amministrazione comunale di Massafra, mentre ci illudevamo di aver avviato un confronto che presto avrebbe portato a soluzioni definitive. Con la sistemazione del mercato, i commercianti opererebbero in maniera più serena, e certamente anche l’immagine della stessa area ne gioverebbe, mostrandosi più ordinata. Non sappiamo più in quale lingua parlare. Siamo delusi perché inascoltati da chi invece dovrebbe supportare concretamente il commercio, anche attraverso la seria ed efficace gestione degli spazi destinati al mercato”.

Comments are closed.